Sarri ammette: “Siamo stati arrendevoli, l’Inter ha un’altra cilindrata”

Dopo un primo avvio di gara positivo, la Lazio si arrende alla furia nerazzurra.

A commentare l’atteggiamento portato in campo dai biancocelesti รจ il loro allenatore Maurizio Sarri, che ai microfoni di Sky Sport esprime tutto il suo rammarico per i tre punti persi, molto preziosi in ottica europea ed in vista del match delle 20:45 fra Bologna e Juventus. La Juve, infatti, in caso di vittoria supererebbe la Lazio, portandosi al secondo posto con un punto in piรน.

“Nel momento clou della partita siamo diventati arrendevoli, prendendo gol in maniera morbida. Non mi รจ piaciuta quella fase della partita, quando l’Inter ci ha urlato addosso siamo diventati arrendevoli. Negli ultimi 20′ la sensazione รจ che eravamo calati sotto tutti i punti di vista, parlo di arrendevolezza”.

Nel momento clou della stagione, Maurizio Sarri si vede costretto a fare non solo da commissario tecnico ma anche da ‘psicologo’, ironizzando un pรฒ

“Ho avuto la sensazione che l’Inter ha un’altra cilindrata rispetto a noi, quindi c’รจ un percorso lungo per arrivare a questi livelli. L’Inter ha fatto un brutto percorso prima, ma il riscontro รจ che la strada da fare sia ancora lunga. Parlo di cilindrata mentale e fisica, noi siamo la squadra che corre di piรน ma se vediamo i picchi di velocitร … devo fare il meccanico piรน che altro”. 

Impostazioni privacy