Allarme infortunio Gosens, dubbi sui tempi di recupero: previsti nuovi esami

Le condizioni di Gosens allarmano Simone Inzaghi. L’esterno tedesco dell’Inter, uscito al minuto 86′ in occasione del gol – acrobazia da lui realizzato nel match di pranzo tra Inter e Lazio, atterra irregolarmente sul terreno di gioco, provocandoli un fastidio che lo costringe a uscire dal campo.

Gosens in campo durante Spezia-Inter

La prima diagnosi

Lo staff medico ha rivelato i primi esami diagnostici: si parla di lussazione alla spalla. Seguiranno ulteriori controlli strumentali per capire la gravità dell’infortunio e l’entità del recupero.

Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport, già in serata verranno svolti nuovi accertamenti per capire meglio le condizioni del tedesco nerazzurro. Intanto la squadra di Inzaghi si gode l’aggancio a Milan e Roma al quarto posto, dopo aver rimontato la partita di San Siro , portandosi a casa il risultato di 3-1 contro i biancocelesti.

A rovinare questa momento di festa, ci sono le condizioni di Gosens, che fanno tremare i neroazzurri, considerando il momento delicato della stagione che in un settimana avrà due match di campionato importanti per la lotta Champions, con l’Hellas Verona e poi alla corte del grande ex Jose Mourinho, prima del tanto atteso “euroderby”.

Alessandro Digregorio

Impostazioni privacy