Derby di Champions, Adani sicuro: “Sono loro i favoriti!”

L’Inter sembra davvero attraversare il miglior momento di una stagione a dir poco altalenante. I ragazzi di Simone Inzaghi sono andati avanti per tutto l’anno alternando grandi prestazioni ad altre meno buone: ora però, dopo la qualificazione in semifinale di Champions League e le vittorie convincenti contro Juventus e Lazio, sembra tornata definitivamente la luce dalle parti di Appiano Gentile.

inter benfica
derby Champions Adani

Adani sul derby di Champions: “Inter favorita!”

Di Inter e del grande appuntamento con la semifinale di Champions League ha parlato Lele Adani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore nerazzurro, attuale opinionista, ai microfoni di 90° Minuto:

“Gli ultimi quattro giorni per l’Inter hanno significato una svolta: il modo in cui ha battuto la Juventus e il riscatto di oggi nel secondo tempo contro la Lazio sono significativi. Oggi i nerazzurri hanno sconfitto gli uomini di Sarri in un tempo, il secondo. Semifinale di Champions contro il Milan? I rossoneri hanno fatto un’impresa eliminando il Napoli, ma in questo momento vedo favorita l’Inter“.

Impostazioni privacy