Mkhytarian carica i suoi: “Abbiamo dominato, questa è l’Inter!”

Nel lunch match delle 12:30 l’Inter ha battuto 3-1 la Lazio. Una vittoria importantissima in rimonta per i nerazzurri che hanno agganciato Milan e Roma al quarto posto in classifica a quota 57 punti.

Gli uomini di Simone Inzaghi avevano sbloccato il match nel primo tempo con Henrikh Mkhitaryan ma il gol dell’armeno è stato annullato per fuorigioco. Poco dopo l’annullamento del gol del centrocampista nerazzurro, è arrivata la rete della Lazio con Felipe Anderson ma non è bastata per gli uomini di Sarri che nel secondo tempo hanno subito la rimonta dell’Inter: doppietta di Lautaro Martinez e gol di Gosens.

Le parole di Mkhitaryan a Sky Sport

Mkhitaryan in campo per Inter-Porto
Mkhitaryan

Uno dei protagonisti di questa stagione dell’Inter è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan, arrivato dalla Roma nella scorsa sessione estiva di mercato ed è già diventato un pilastro imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi. Di seguito le parole del centrocampista armeno a Sky Sport nel post partita di Inter-Lazio.

Giocando con una squadra come la Lazio abbiamo fatto di tutto per vincere, un secondo tempo pazzesco. Questa è l’Inter. Dobbaimo giocare così e fare la differenza. Sapevamo quanto era importante questa partita, con un ko o un pareggio saremmo stati fuori dalle prime 4. Abbiamo fatto il massimo per superare la Lazio, anche al primo tempo potevamo fare due o tre gol, ma abbiamo domninato tutta la partita. Abbiamo fatto vedere che possiamo vincere queste partite.

Impostazioni privacy