Inter-Lazio, Inzaghi ha deciso: la notizia su Barella e Chalanoglu

Durante la splendida vittoria dei nerazzurri contro la Juventus di mercoledì sera, che ha permesso agli uomini di Inzaghi di accedere alla seconda finale di coppa Italia per il secondo anno consecutivo, sono usciti dal campo acciaccati sia Barella che Calhanoglu.

Le sensazioni però erano positive già nel post-partita, infatti i due top player della squadra, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, non si sono sottoposti ad alcun esame strumentale per i fastidi accusati ai flessori durante il match contro i bianconeri.

Probabile formazione Inter-Lazio Barella
Probabile formazione Inter-Lazio Barella

Le possibili scelte di Inzaghi

Nulla che precluda il loro consueto utilizzo per la sfida di domenica contro la Lazio, un match ad alta quota molto decisivo per le sorti Champions sia per i nerazzurri costretti ad inseguire che per i biancocelesti impegnati a difendere il secondo posto in classifica.

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, seppur Barella e Calhanoglu stiano bene, potrebbe virare su una possibile staffetta tra i due complice anche la quasi sicura presenza dal primo minuto di Marcelo Brozovic in cabina di regia.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma quest’ipotesi staffetta tra i due top player della squadra con un ulteriore possibilità da considerare: la candidatura di Gagliardini per una maglia da titolare, spesso impiegato da Inzaghi per contrastare la fisicità del centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa.

Impostazioni privacy