Calciomercato Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Premier

La squadra nerazzurra sembra essere tornata al 100% anche in campionato, la vittoria di domenica scorsa contro l’Empoli ha restituito fiducia all’ambiente ma soprattutto agli attaccanti, due su tutti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku a secco di gol da troppo tempo.

Il periodo buio in Serie A passa anche, e forse soprattutto, dall’attacco dell’Inter che ha attraversato un mese di marzo molto discutibile offrendo delle prestazioni sotto porta a dir poco rivedibili mettendo in discussione anche il quarto posto in classifica.

Calciomercato Inter Scamacca
Calciomercato Inter Scamacca

Calciomercato Inter, nel mirino Scamacca

Prima della convincente vittoria per 0-3 al Castellani di Empoli gli uomini di Inzaghi non guadagnavano 3 punti in campionato dal 5 marzo, dato preoccupante per una squadra che ad inizio stagione aveva l’obiettivo di lottare per lo scudetto.

Gli attaccanti dopo un periodo negativo sembrano essere tornati in fiducia, complice anche la vittoria in coppa Italia contro la Juventus, ed ora l’Inter ha bisogno dei gol dei suoi centravanti per puntare a grandi obiettivi.

Con Dzeko che conta ormai 37 primavere, un Lukaku sicuro rientrante a Londra e un Correa molto deludente, la dirigenza nerazzurra ha bisogno di garantire al tecnico della prossima stagione un attacco nuovo di zecca con il solo Lautaro Martinez come unica certezza.

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter ha confermato le voci secondo cui Gianluca Scamacca sarebbe stato accostato per l’ennesima volta ad alcuni club di serie A e tra questi non può non esserci anche l’Inter.

La stagione del centravanti ex Sassuolo è stata a dir poco sottotono, complice anche un brutto infortunio al menisco che lo ha costretto a dover stare fuori per molto tempo, e ora vorrebbe ripartire dalla serie A con un possibile trasferimento già nella prossima finestra di calciomercato.

Impostazioni privacy