Cori razzisti a Lukaku, non solo 171 daspo: altri provvedimenti dalla Questura di Torino

Giornata di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi che domani si giocherà il passaggio in finale di Coppa Italia contro la Juventus in un derby d’Italia che si prospetta essere decisamente infuocato anche e soprattutto dopo quanto successo all’andata.

Tutti quanti infatti ci ricordiamo del parapiglia finale che ha portato all’espulsione, poi tolta, di Romelu Lukaku a causa dell’esultanza a seguito della trasformazione del rigore del pareggio nei minuti finali della partita.

Tutto nacque da ululati e insulti razzisti rivolti al calciatore belga che ha poi “zittito” la curva bianconera con la sua usuale esultanza che però venne intesa come gesto provocatorio da parte dell’arbitro.

Lukaku Inter Juve

Caso Juve-Inter, possibili nuove sanzioni ai tifosi bianconeri

Per i fatti accaduti durante l’andata delle semifinali di Coppa Italia, ben 171 tifosi hanno ricevuto un daspo da parte della questura di Torino ma potrebbe non esser finita qui.

Stando a quanto riportato da “La Stampa”, stanno infatti proseguendo i lavori di ricerca per individuare ancora più tifosi che riceveranno il daspo.

Pare che ad urlare e ad ululare verso il calciatori siano stati in più di 250.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy