Critiche ad Inzaghi, l’ex dirigente nerazzurro ammette: “L’Inter è una società complicata”

Dopo le 5 partite senza vittorie in Campionato, l’Inter è tornata a vincere contro l’Empoli con un netto 3 a 0: nonostante i numerosi cambi dei giocatori titolari, gli uomini di Inzaghi hanno risposto presente.

Per questo finale di stagione, l’Inter è in corsa su più fronti: quarto posto in Campionato, semifinale di Champions e semifinale di Coppa Italia. La doppia faccia delle prestazioni nerazzurre ha creato non poche discussioni: tanti punti persi in campionato, a causa anche di prestazioni poco convincenti, ma anche tanto spettacolo nelle Coppe.

Intervista Fassone, le critiche all’Inter dell’ex dirigente nerazzurro

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Marco Fassone, ex dirigente dell’Inter e del Milan; l’ex DS ha parlato così in merito alle critiche che Inter e Milan hanno ricevuto in questa stagione calcistica:

Differenze di trattamento fra Inzaghi e Pioli? Da lettore, quest’anno si è vista una critica maggiore nei confronti dell’Inter rispetto al Milan.

Fassone Inter

Poi le critiche all’allenatore Inzaghi e alla società, che dovrebbe puntare di più sull’aspetto mediatico:

Non dipende soltanto dalla capacità dell’allenatore di essere più o meno bravo nella comunicazione, ma anche da alcuni aspetti legati alla qualità della società e degli uffici comunicazione. Anche l’aspetto mediatico e la bravura a far sì che si crei un ambiente favorevole è uno dei plus che porta alcune società ad essere più vincenti di altre. Da dove vengono le critiche? L’Inter è una società complicata, difficile per tutti coloro che la gestiscono.

Impostazioni privacy