Adani duro su Empoli-Inter: “Primo tempo sconsigliato agli amanti del calcio”, poi il commento su Lukaku

Il passaggio alla semifinale di Champions League contro il Milan, dopo aver battuto il Benfica ai quarti, potrebbe aver regalato un pò di entusiasmo ai nerazzurri. Anche in Campionato, dopo 4 sconfitte e 1 pareggio, l’Inter ritrova la vittoria.

Nella partita del Castellani, contro l’Empoli, la squadra nerazzurra ha ritrovato l’attaccante più atteso della stagione, Romelu Lukaku: il belga veniva da un lungo periodo sottotono e la doppietta contro la squadra toscana potrebbe avergli messo un pò di fiducia in vista del finale incandescente di stagione.

BoboTv, le parole di Adani sull’Inter e Lukaku dopo la partita di Empoli

La partita della 31° giornata di Campionato tra Empoli e Inter è stata oggetto di discussione della consueta puntata della BoboTV, condotta da Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

A prendere la parola per commentare il match è stato Lele Adani, che ha commentato così il primo tempo della gara:

Il primo tempo di Empoli-Inter lo sconsiglio a chi ama il calcio. Poi nel secondo tempo si è vista la differenza tra un’Inter che ha due squadre e un Empoli che deve impegnarsi a mantenere la categoria.

BoboTV Inter Adani

Poi il commento su Lukaku:

Inzaghi ha fatto una scelta, ha cambiato un pò di giocatori e ha fatto giocare Lukaku. Secondo me Lukaku è al 60%, è ancora molto lontano dal Lukaku visto con Conte.

Impostazioni privacy