Sostituto Skriniar, l’Inter sfida il Napoli sul mercato: svelato l’obiettivo di Marotta

La stagione nerazzurra è ancora lunga, con l’Inter che è in corsa su diversi fronti: conquista del quarto posto in Campionato, semifinale di Champions League contro il Milan e semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Mentre la squadra è dunque al lavoro per questo rush finale sul terreno di gioco, la società nerazzurra è già operativa sul fronte calciomercato: tanti i nomi sul taccuino di Marotta & Co., con l’obiettivo di migliorare la rosa e coprire i buchi che lasceranno i giocatori in uscita.

Calciomercato Inter, sostituto Skriniar: interesse per un difensore dello Stoccarda

Un reparto su cui la società di Viale della Liberazione dovrà lavorare di più è la difesa: i nerazzurri sono certi della partenza verso Parigi di Skriniar; in dubbio poi la permanenza di altri difensori, tra cui De Vrji, Acerbi e D’Ambrosio.

Marotta Inter Calciomercato

Per il sostituto dello slovacco, tanti i nomi selezionati dalla società, ma attualmente non c’è stato nessun affondo. Intanto, come riporta Calciomercato.com, l’Inter ha messo gli occhi su Konstantinos Mavropanos, difensore greco in forza allo Stoccarda.

Sul difensore classe 1997, ex Arsenal e Norimberga, non solo gli occhi dei nerazzurri: anche il Napoli è interessato al giocatore. Mavropanos è legato allo Stoccarda con un contratto fino al 2025, ma chissà che una delle due italiane non possa affondare il colpo.

Impostazioni privacy