Inter-Juventus, pericolo diffidati per Inzaghi: chi rischia l’eventuale di finale di Coppa Italia

Mercoledì 26 aprile si giocherà il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus: all’andata finì 1 a 1, grazie al gol su rigore al 93′ di Romelu Lukaku. I nerazzurri, campioni in carica, proveranno a raggiungere la finale davanti ad un San Siro ancora sold out.

Per la sfida di ritorno, Inzaghi recupera Lukaku: il belga, dopo la rete segnata in extremis, era stato prima ammonito e poi espulso per un’esultanza polemica nei confronti dei tifosi Juventini. Soltanto ieri è arrivata la revoca della squalifica da parte del Presidente della FIGC, Gravina. Torna a disposizione anche Mkhitaryan, dopo che aveva saltato la trasferta di Empoli per problemi famigliari.

Inter-Juventus, i diffidati nerazzurri nella sfida di ritorno

Inter-Juventus non sarà affatto una partita tranquilla dal punto di vista tecnico-tattico: nerazzurri e bianconeri proveranno il tutto per tutto per accedere alla finalissima del 24 maggio, a Roma, contro la vincente di Fiorentina-Cremonese.

Alla sfida di ritorno, lnzaghi & Co. arrivano con un pensiero in più: la squadra nerazzurra, infatti, presenta numerosi diffidati in rosa, che rischierebbero di saltare la finale in caso di passaggio del turno.

Inter Juventus Coppa Italia

Onana, Dimarco, Gosens, Brozovic, Correa, Lautaro Martinez, Lukaku sono i 7 diffidati in casa nerazzurra; Handanovic squalificato, dopo il rosso rimediato a fine partita allo Stadium.

Nella formazione di Allegri, invece, non sarà a disposizione Cuadrado, espulso nel finale per il battibecco con il portiere nerazzurro. Diffidati invece Danilo, Miretti, Perin.

Impostazioni privacy