Calciomercato Inter, non solo Skriniar: il PSG piomba su un altro big

La lente d’ingrandimento del PSG è puntata su Milano, sponda Inter. L’acquisto di Milan Skriniar , il quale nonostante l’infortunio approderà sotto la Torre Eiffel a partire dal primo luglio, potrebbe essere di “esempio” per un altro calciatore nerazzurro.

In base a quanto riportato da Juan Torres, Marcelo Brozovic potrebbe imbarcarsi sullo stesso volo dello slovacco per accasarsi alla corte di Galtier.

Tramite la propria pagina Twitter, il giornalista di ESPN ha svelato il retroscena, dichiarando i contatti frequenti tra i due club e l’entourage del calciatore.

Brozovic in campo durante Inter-Milan
Calciomercato Inter Brozovic PSG

Calciomercato Inter, contatti in corso tra Brozovic e il Psg: la notizia

Nel corso di questa stagione il croato, complice qualche problema fisico e l’exploit di Calhanoglu, è passato dall’imprescindibilità alla possibilità di essere ceduto.

Già nella sessione di calciomercato invernale il numero 77 era stato accostato al Barcellona, nell’ottica di un plausibile scambio con Franck Kessiè. L’affare non si è andato a buon fine ma la pista è ancora calda, cosi come quella che porterebbe il centrocampista oltralpe.

Impostazioni privacy