Addio Inzaghi a fine stagione? Arriva la risposta di Marotta sul futuro, poi su Lukaku

Questa sera l’Inter scenderà in campo nella sfida di Champions League contro il Benfica, valevole l’accesso alle semifinali della competizione. I nerazzurri godono del vantaggio conquistato nella gara d’andata, ottenuto con il risultato di 0-2.

A pochi minuti dall’inizio di questa grande sfida, le dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime la voce di Giuseppe Marotta, dirigente di punta del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Marotta prima della sfida al Benfica: “Nessun alibi, serve la qualificazione”

LA PARTITA

“Questo è un appuntamento gratificante per tutti. Abbiamo la consapevolezza di poter regalare una grande gioia ai nostri tifosi”.

VICENDE SOCIETARIE

“Non abbiamo nessun alibi per quanto riguarda le vicende societarie. Il nostro unico obiettivo è conquistare la qualificazione di questa sera”.

INZAGHI

“Non voglio pensare al futuro in questo momento. Abbiamo la piena coscienza di avere tanti impegni in questa stagione, ora deve solo lavorare tranquillo”.

POSSIBILE DERBY IN SEMIFINALE

“Eventualmente, mi provocherebbe una grande emozione. Sono sicuro che, in caso, sarà un grande spot per il calcio italiano”.

RINNOVO PRESTITO LUKAKU, AI MICROFONI DI MEDIASET

“Abbiamo due mesi per valutare, ama l’Inter e questo è importante. Però, d’altro canto, dev’esserci la loro volontà di aprire una discussione”
Impostazioni privacy