Onana: “Brozovic? Vi dico cosa è successo!”, poi il commento sul paragone con Maignan

Mancano pochi minuti al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Benfica, una sfida davvero importante per raggiungere la semifinale.

Chi avrà la meglio sfiderà il Milan e, dunque, per l’Inter un eventuale derby in semifinale rappresenterebbe un grande traguardo in un’annata fin qui caratterizzata da alti e bassi.

Tutto l’ambiente nerazzurro è pronto per questa sfida che può valere un’intera stagione, il passaggio del turno sarebbe un’iniezione di fiducia anche in vista delle prossime sfide di campionato.

In particolare, ai microfoni del canale YouTube dell’Inter, è intervenuto Andrè Onana.

Onana

Queste le sue parole:

Non è ancora finita, sono molto emozionato affrontiamo una squadra di grande valore, sarà difficile ma dobbiamo cercare di replicare la prestazione dell’andata.

Il merito di non subire gol è di tutta la difesa, l’obiettivo è portare un altro clean sheet a casa nella giornata di oggi contro il Benfica.

Abbiamo visto durante il viaggio il sostegno dei tifosi, siamo molto carichi vogliamo vincere per loro.

Onana su Brozovic: “Siamo un grande gruppo di amici”

Onana ha poi parlato anche ai microfoni di Prime Video, di seguito quanto evidenziato:

Tutti sono protagonisti, la mia idea di oggi è giocare per vincere.

Maignan è un portiere che conosco bene, dobbiamo parlare del nostro momento abbiamo una partita importante oggi, ho in testa solo quello, non voglio parlarne ora di Maignan.

Con Brozovic ho un bel rapporto come con tutta la squadra, ieri era uno show durante l’allenamento (ride n.d.r), siamo un grande gruppo di amici.
Dobbiamo fare felici i tifosi.

Impostazioni privacy