Inter, brutte notizie sul lato Skriniar: le ultime sulle sue condizioni

Giorni, gli ultimi due, di sorrisi in casa Inter. Prima la bellissima e importantissima vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, fuori casa tra l’altro, poi la notizia del recupero di Hakan Calhanoglu dall’infortunio, con il rientro a Monza, per riprendere confidenza con il campo in vista del ritorno, fra una settimana, contro i portoghesi, a San Siro.

Anche una brutta notizia, però, per i nerazzurri e riguarda le condizioni di Milan Skriniar. Infatti, il difensore slovacco sembra essere ancora lontano dal rientro. Il problema alla schiena non si attenua e sta creando molti problemi al difensore.

Skriniar, rientro lontano e incerto: le ultime

Skriniar

Secondo La Gazzetta dello Sport, Milan Skriniar dovrebbe saltare anche il ritorno dei quarti di finale contro il Benfica, fra poco meno di una settimana.

Nessuna speranza per il difensore slovacco, che avverte ancora dolore al nervo sciatico: sul suo rientro non c’è alcuna certezza, la situazione non sembra migliorare al punto di immaginare un ritorno in campo“, scrive il quotidiano milanese.

Non solo Monza e Benfica, prossimi impegni per gli uomini di Inzaghi, dunque, ma stop probabilmente che si protrarrà.

Impostazioni privacy