Inzaghi può sorridere, Calhanoglu verso il rientro in campo: c’è la data

In casa Inter l’entusiasmo è ancora alle stelle per la splendida vittoria dell’altra sera contro il Benfica. Successo che vale molto, per diversi motivi.

Significa aver ipotecato, scongiuri a parte, il passaggio in semifinale, significa aver dimostrato, a tutti ma anche a se stessi, il valore del club, significa aver fatto gioire milioni di tifosi nerazzurri in una stagione altalenante dove i dispiaceri sono stati di più rispetto ai momenti felici.

Significa anche, però, aver trovato la quadra giusta senza due giocatori fondamentali per lo scacchiere di Simone Inzaghi.

Infatti, giocare la partita più importante della stagione, fino ad ora, senza giocatori come Skriniar e Calhanoglu vuol dire tanto. Due elementi che, se al cento per cento della condizione, fanno la differenza eccome.

Per quanto riguarda il centrocampista turco, però, ci sono novità importanti.

Calhanoglu vicino al rientro: pronto già per il Monza

Stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu è pronto a tornare. La speranza di Inzaghi era quella di riaverlo quantomeno per il ritorno contro il Benfica, invece, sembra che il turco possa rientrare già contro il Monza, seppur non dall’inizio.

Il turco ieri ha lavorato ad Appiano, nel giorno di riposo che Inzaghi aveva concesso alla truppa dopo la vittoria di Lisbona. Sarà convocato per il match di sabato con il Monza: l’obiettivo è fargli disputare qualche minuto del secondo tempo, che valga come rodaggio per la sfida di San Siro con il Benfica, il 19 aprile“, scrive la rosea.

Impostazioni privacy