Benfica-Inter, Capello: “I nerazzurri sono dati per morti, ma possono sorprendere”

Si muovono in maniera frenetica le lancette sull’orologio del countdown per Benfica-Inter. Questa sera allo Stadio da Luz andrĂ  in scena il quarto di finale di Champions League tra i portoghesi ed il Biscione, inevitabilmente accompagnato da un velo di tensione e preoccupazione.

Benfica-Inter, parla Capello

Infatti le prestazioni, quantomeno precarie, dell’Inter di Simone Inzaghi hanno fatto vacillare le convinzioni dell’ambiente nerazzurro. Tuttavia c’è un altro allenatore, forte di un certo bagaglio di esperienza, che crede nel Biscione: Fabio Capello.

Capello ha espresso la sua curiositĂ  Il Messaggero per la sfida di questa sera: “Sono curioso di vedere l’Inter perchĂ© tutti la danno per spacciata. Invece ha le qualitĂ  per sorprendere e calciatori d’esperienza”.

Inter Samp
FOTO: Inter-Sampdoria-Serie A

Tuttavia c’è sempre il rovescio della medaglia. Infatti Capello ha chiuso così: Il problema è che una squadra molto umorale, quindi non sai mai prima cosa ti troverai di fronte”. Come sempre i pronostici funzionano finchĂ© il pallone girerĂ  per la prima volta, dopodichĂ© sarĂ  battaglia in campo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy