Salernitana-Inter, due big nerazzurri verso l’esclusione dai titolari: spazio ad Asllani?

L’Inter è pronta a disputare la sua gara di Serie A quest’oggi contro la Salernitana, che precede l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Per questa sfida odierna Inzaghi avrebbe deciso di optare per un leggero turnover, proprio per preservare alcuni giocatori in vista dell’impegno europeo.

Brozovic verso l’esclusione dai titolari

Asllani Inter

Inter Asllani Correa

Dalle ultime notizie riportate da Sky Sport, per la gara odierna Simone Inzaghi avrebbe deciso di lasciare fuori Brozovic, dando spazio dal 1′ minuto ad Asllani in cabina di regia. Oltre al centrocampista albanese, le novità arrivano anche dall’attacco, con Lautaro che probabilmente partirà dalla panchina per dar spazio a Correa dall’inizio.

Grandissima chance per i due, che raramente hanno l’occasione di partire tra i titolari nerazzurri. L’impegno di oggi è sicuramente abbordabile per l’Inter, ma sicuramente non va preso sottogamba altrimenti potrebbe arrivare l’ennesimo risultato negativo. Asllani e Correa proveranno a dare il loro massimo per la causa nerazzurra, e magari proveranno a graffiare il match con una loro giocata decisiva.

Impostazioni privacy