Formazioni ufficiali Salernitana-Inter: scelte forti per Inzaghi!

Quest’oggi torna in campo la Serie A, con il turno antecedente alle festività pasquali. La prima partita in programma è Salernitana-Inter, che avrà inizio alle ore 17:00. Questa è una sfida che ambo le squadre non possono permettersi di fallire: soprattutto i nerazzurri, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

Proprio per questa ragione, Inzaghi ha il dovere di dimostrare a tutto l’ambiente di avere ancora in mano la squadra, con una prestazione importante. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Inzaghi sorprende tutti: Asllani e Correa dal 1′

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrji, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mhkitharyan, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.

Grandi soprese, dunque, nella formazione titolare dell’Inter. Brozovic si siederà in panchina per fare spazio al giovane Asllani, che non gioca da titolare dall’8 ottobre. In attacco, invece, Inzaghi ha deciso di lasciare a riposo la coppia titolare in Coppa Italia per dare spazio a Correa e Lukaku. Di seguito la formazione della Salernitana.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Bronn, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Paulo Sousa

Impostazioni privacy