Dimarco: “Siamo arrabbiati, ora abbiamo un obbligo”

Un cammino tortuoso quello dell’Inter in campionato che viene da ben tre sconfitte di fila: Spezia, Juventus e l’ultima sabato scorso con la Fiorentina.

La gara di oggi contro la Salernitana, per l’Inter è la prima trasferta dopo due sfide a San Siro e proverà a tutti i costi a portare a casa i tre punti, fondamentali in vista qualificazione Champions League, visto com’è la situazioni punti tra le prime sei classificate, tolto il Napoli che ormai è un passo dalla vittoria dello scudetto.

Federico Dimarco in campo durante Cremonese-Inter
US Cremonese v FC Internazionale – Serie A Federico Dimarco of FC Internazionale looks on during the Serie A football match between US Cremonese and FC Internazionale. Cremona Italy Copyright: xNicolòxCampox

Dimarco prima di Salernitana-Inter

Dopo il pareggio trovato in Coppa Italia al 93′ esimo minuto contro la Juventus, forse avrà dato un pò di carica e fiducia alla squadra di Inzaghi, che punteranno senza alcun dubbio a vincere.

Prima del fischio d’inizio, ai microfoni di Dazn, ha parlato Federico Dimarco, difensore dell’Inter:

Di seguito le sue parole:

“Sicuramente arriviamo arrabbiati. Veniamo da troppi risultati negativi. Oggi non ci sono scuse, dobbiamo ottenere la vittoria per rimanere in corsa Champions”

Impostazioni privacy