Verso Juve-Inter, Dimarco ci sarà? Novità sulle condizioni

Non è tempo di piangersi addosso. Ripartire dopo il tonfo con la Fiorentina è fondamentale per l’Inter, in un mese che non darà sosta. Primo step: la Juventus.

L’andata della semifinale di Coppa Italia è occasione per riscattarsi e guardare con fiducia al futuro prossimo, pieno di insidie per i nerazzurri. Domani all’“Allianz” scenderanno in campo due squadre che stanno vivendo un momento diametralmente opposto. Gli uomini di Allegri sono infatti reduci da un mese senza passi falsi, coronato dalla vittoria di San Siro del 19 marzo.

Una montagna bianconera si presenterà di fronte agli uomini di Inzaghi, che dovranno ritrovare compattezza e lucidità per superarla. Per prepararsi alla sfida imminente, la squadra si è ritrovata ieri per una seduta defaticante. Dalla Pinetina giungono notizie incoraggianti per i tifosi interisti.

Dimarco rientro Juventus-Inter

Inter, la Juventus per tornare a sorridere: le possibili scelte di Inzaghi

Secondo Il Corriere dello Sport, Federico Dimarco è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà tra i convocati di Inzaghi per il match contro la Vecchia Signora. Difficile però vedere l’azzurro tra i titolari: per la fascia sinistra confermato Gosens.

Il tecnico nerazzurro potrebbe inoltre far rifiatare Onana, che lascerà il posto a Handanovic. Non è previsto, però, un turnover massiccio per l’Inter, che confermerà buona parte dell’undici di partenza visto contro i Viola di Italiano.

Impostazioni privacy