Calciomercato, Chelsea sul big dell’Inter: in cambio Lukaku e un altro obiettivo nerazzurro

Vigilia di campionato per l’Inter che ritorna in campo contro la Fiorentina dopo la sosta nazionali dovuta alle qualificazioni di Euro2024. La squadra di Simone Inzaghi deve ritrovare continuità e risultati perché le sconfitte contro Spezia e Juve pesano e hanno messo in crisi l’ambiente.

Con il suo Belgio Romelu Lukaku si candida ad essere protagonista di questo finale di stagione. L’aria della nazionale, infatti, sembra fargli bene: contro la Svezia di Ibrahimovic Big Rom ha fatto tripletta e ha regalato i primi 3 punti del girone alla sua nazionale.

Ora il belga deve dimostrare di essere tornato in forma anche con i nerazzurri, anche in ottica estiva visto che il suo futuro sembra ancora in bilico. Proprio dalla sua conferma passa una possibile trattativa con il Chelsea che guarda in casa Inter.

Chelsea su Onana, in cambio Lukaku e Chalobah

Onana festeggia dopo Porto-Inter
FOTO IMAGO – André Onana Inter

Il club londinese è fortemente interessato al portiere André Onana e vuole intavolare una trattativa per portarlo in Premier. L’Inter valuta il camerunense 40 milioni di euro, una carta che potrebbe convincere i nerazzurri sarebbe il Lukaku-bis in aggiunta al difensore centrale Chalobah, seguito da tempo e che potrebbe risolvere la grana difesa vista la partenza certa di Skriniar

In caso di partenza di Onana l’Inter sarebbe pronta a sostituirlo con un portiere italiano, sono due i profili interessanti: Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi. Attualmente sarebbe in vantaggio il portiere dell’Empoli, vista l’ottima annata che sta facendo. Ma Ausilio e Marotta non intendono rimanere senza un piano b, per questo continuano a monitorare entrambi i profili.

Impostazioni privacy