De Zerbi all’Inter? Criscitiello rivela: “Ho una certezza”

L’Inter si trova nel bel mezzo di una stagione a dir poco travagliata con molti alti e molti bassi, e tutto l’andazzo della stagione ha messo in discussione la posizione di Simone Inzaghi ed il suo staff.

Beppe Marotta e la dirigenza stanno preparando una piccola rivoluzione con molti membri sia del gruppo squadra, che di quello tecnico che sono pronti a saltare e l’allenatore che ha portato i nerazzurri alla conquista di una Coppa Italia e di due Supercoppe potrebbe anche esser costretto ad abbandonare la Pinetina.

La lista degli allenatori “svincolati” vanta, ad oggi, nomi decisamente altisonanti come Nagelsmann, Conte e Luis Henrique ma il sogno dell’Inter, e non solo, è Roberto de Zerbi.

De Zerbi Allenatore Inter

De Zerbi- Inter, Criscitiello sicuro

Il noto giornalista per Sportitalia, Michele Criscitiello, ha detto la sua riguardo il possibile approdo in nerazzurro del tecnico ex Sassuolo:

“Inter? Roma? Tottenham? De Zerbi pensa solo al Brighton. Vuole restare ed è la sua unica priorità. Anche se il club dovrà accontentarlo e seguirlo sul mercato il più possibile”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy