Verso Inter Fiorentina, sorride Inzaghi: tornano due giocatori

La pausa della Nazionali sta per volgere al termine, tra pochi giorni ripartirà la Serie A. Sabato 1 aprile, alle ore 18:00, allo Stadio San Siro andrà in scena Inter-Fiorentina match valevole per la ventottesima giornata di campionato. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta contro la Juventus, proveranno a riprendere il proprio cammino. In vista del match, mister Simone Inzaghi recupererà qualche pezzo importante.

Verso Inter Fiorentina, presenti Gosens e Bastoni

Gosens Inter
Robin Gosens Inter Fiorentina

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il tecnico piacentino potrà contare sulla presenza di Alessandro Bastoni e Robin Gosens. I due calciatori, reduci da qualche problema fisico, hanno svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo. La sua presenza nell’incontro di sabato pomeriggio dovrebbe essere ormai scontata.

Ancora lavoro a parte per Edin Dzeko e Federico Dimarco che a quattro giorni hanno svolto un solo spezzone dell’allenamento con il resto della rosa. Anche per loro filtrerebbe ottimismo in vista di Inter-Fiorentina, gara cruciale in vista del finale di stagione.

Impostazioni privacy