Cambia il futuro di Dumfries? L’annuncio di Di Marzio

Denzel Dumfries quest’anno non sta disputando una delle sue migliori stagioni in nerazzurro. Dopo un buon Mondiale disputato con la sua Olanda, dal difensore ci si aspettava certezze che però sono state disattese.

L’olandese ha fatto fatica finora a rientrare nelle gerarchie di Simone Inzaghi e sembra aver subito un’involuzione rispetto agli ultimi anni.

A parlare della sua situazione è stato anche Gianluca Di Marzio, intervistato dal sito olandese Soccernews.nl.

Dumfries Calciomercato Inter

Secondo il giornalista, le ultime prestazioni di Dumfriese renderanno più difficile anche un suo possibile piazzamento sul mercato: “Non so se il Manchester United o il Chelsea saranno la sua destinazione, perché le sue prestazioni sono state molto deludenti ultimamente. Questi club ora avranno dubbi su una possibile offerta per lui”.

L’Inter quindi perderebbe anche il possibile tesoretto che avrebbe guadagnato cedendo Dumfries la scorsa stagione.

Sembra che però ci siano ancora club interessati al suo profilo: “Il Chelsea? Ad un certo punto hanno contattato il suo agente e non sarei sorpreso se il suo nome fosse ancora nella loro lista, ma non è affatto concreto”.

Il futuro del classe ’96 quindi è appeso a un filo. Ha solamente due mesi e mezzo per convincere possibili pretendenti a puntare su di lui.

Impostazioni privacy