Inter-Juventus, sfida in campo e sul mercato: gli obiettivi delle due squadre!

Alle ore 20:45 di questa sera si aprirà la serie di sfide che vedranno sfidarsi Inter e Juventus: oltre al match odierno di Campionato, le due formazioni si affronteranno anche in una doppia sfida in semifinale di Coppa Italia.

La squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare, dopo la sfida di sta sera e la pausa nazionali, un aprile di fuoco, tra match di Campionato, Champions League e Coppa Italia; fondamentale sarà la sfida contro la Juventus, per mantenere un distacco dalle dirette inseguitrici per un posto nella prossima Champions.

Inter e Juventus pronte a scontrarsi durante il Calciomercato

Nerazzurri e bianconeri, però, non sono avversari solo sul campo; le due società stanno cominciando a valutare possibili colpi per la prossima sessione estiva di mercato e, senza farlo apposta, gli obiettivi delle due società sembrerebbero coincidere.

Marotta Calciomercato Inter

Come riportato da Calciomercato.com, Inter e Juventus sembrerebbero dichiararsi guerra anche durante il calciomercato. Gli obiettivi delle due squadre sono: Carlos Augusto del Monza, Holm dello Spezia, che tanto piace ai bianconeri ma è monitorato anche dai nerazzurri, e Scalvini dell’Atalanta, per il quale ci sarà una vera e propria asta di mercato, visto anche l’alta richiesta della società bergamasca.

I dirigenti di Viale della Liberazione e di Via Druento sono già pronti ai botta e risposta; intanto godiamoci la sfida sul campo di sta sera, prima della pausa del Campionato.

Impostazioni privacy