Sorteggi Champions League, Caressa: “Benfica squadra giovane, ma l’Inter ha qualcosa in più”

Lo scorso venerdì è andato in scena il sorteggio dei quarti di finale della Champions League: la futura avversaria dell’Inter sarà il Benfica, in una doppia sfida che verrà un posto in semifinale contro la vincente di Milan-Napoli.

A intervenire in merito al sorteggio dei nerazzurri è Fabio Caressa sul proprio canale YouTube, che ha parlato della sfida di ritorno contro il Porto e sulla prossima avversaria della squadra di Inzaghi.

Champions League, Inter-Benfica: le parole di Caressa

Prima di fare delle considerazioni sulla doppia sfida dei quarti di finale di Champions, Caressa, noto giornalista e telecronista, ha voluto puntualizzare sulla prestazione dell’Inter contro il Porto, nella sfida di ritorno:

La partita contro il Porto non ha soddisfatto al 100% e l’Inter ha giocato una partita difensiva: se non ti segnano è più facile che tu vinca. Ho sentito dire che il Porto strameritava rispetto all’Inter, però se non fai gol non puoi vincere. Il Porto non ha fatto gol. Non ho mai avuto la sensazione che stesse per vincere.

Champions League Inter

Poi il commento sul sorteggio che ha accoppiato Inter e Benfica:

Il Benfica è forse insieme al Napoli e al City la squadra più divertente e spettacolare che abbiamo visto in questa edizione della Champions League. Però è una squadra nel complesso abbastanza giovane, l’Inter invece ha tanti giocatori d’esperienza, uno su tutti Dzeko. I nerazzurri secondo me hanno quindi buone possibilità.

Impostazioni privacy