Calciomercato Inter, la mossa per arrivare a Scalvini

In casa Inter si inizia già a fare i conti con la prossima sessione estiva di mercato: tanti i giocatori in scadenza di contratto e in partenza. La società di Viale della Liberazione, in primis Marotta e Ausilio, comincia a studiare possibili colpi di mercato.

Milan Skriniar lascerà i nerazzurri per andare al PSG; pronto a lasciare dopo 5 stagioni con la maglia nerazzurra anche Roberto Gagliardini. In dubbio la conferma di Bellanova; da discutere anche il rinnovo del prestito di Lukaku e la posizione di Correa.

Calciomercato, pronta una contropartita per portare Scalvini in nerazzurro: la mossa di Marotta

Per la prossima stagione, l’Inter dovrà fare i conti con una rivoluzione a livello di rosa: adesso come adesso, sembrerebbe che tutti i reparti avranno bisogno di nuovi innesti e la società nerazzurra sta lavorando per questo.

Scalvini Calciomercato

Da un pò di settimane il nome più caldo è quello di Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 dell’Atalanta, adattabile anche a centrocampo. La richiesta della società bergamasca di certo non è bassa, ma Marotta e Ausilio stanno cercando di lavorare per portare il giovane difensore in nerazzurro.

Come riportato da Niccolò Ceccarini a TuttoMercatoWeb, i dirigenti di Viale della Liberazione starebbero pensando di offrire anche una contropartita all’Atalanta: si tratterebbe di Martin Satriano, che rientrerà dal prestito all’Empoli.

Impostazioni privacy