Il Campionato si ferma: i convocati dell’Inter nelle rispettive Nazionali

Dopo il big match di sta sera tra Inter e Juventus, il Campionato di Serie A si fermerà per dare spazio alle Nazionali e tornerà sabato 1 Aprile, quando l’Inter affronterà alle ore 18:00 la Fiorentina.

Aprile tutt’altro che semplice per i nerazzurri, che affronteranno in una doppia sfida il Benfica ai quarti di Champions League e la Juventus in semifinale di Coppa Italia.

La lista dei nerazzurri convocati nelle Nazionali

Dopo la sfida di sta sera contro i bianconeri, quasi sicuramente Simone Inzaghi lascerà qualche giorno di pausa a chi non è convocato con le rispettive nazionali, per poi riprendere i lavori sui campi del Suning Center e preparare al meglio il mese di fuoco.

Intanto sono state rese note le convocazioni da parte di molti ct delle Nazionali, e un buon numero di giocatori dell’Inter risulta convocato.

Inter Nazionali

Acerbi, Dimarco, Darmian e Barella sono stati convocati da Mancini, con l’Italia che affronterà Inghilterra e Malta. Bellanova invece è stato convocato da Nicolato, ct dell’Italia U21. Per l’Olanda convocato Dumfries, con De Vrji escluso.

Nonostante qualche problema fisico, Milan Skriniar è stato convocato dal ct della nazionale slovacca; in Nazionale anche il giovane Asllani, il turco Hakan Çalhanoğlu e il belga Romelu Lukaku. Lautaro e Valentin Carboni sono stati convocati dal ct argentino Scaloni. Aggregati alle rispettive nazionli anche Brozovic e Dzeko.

Impostazioni privacy