Inter-Roma primavera, altro stop per i nerazzurri: la beffa nel finale!

L’Inter primavera da ormai 3 giornate non riesce a trovare i 3 punti; l’ultima vittoria risale al 25 febbraio, quando Esposito regalò la vittoria ai suoi compagni sul campo dell’Hellas Verona.

Da inizio 2023, i ragazzi di Chivu avevano ripreso positivamente il cammino in campionato, tentando anche l’impresa di qualificarsi ai Play off di fine stagione. Ma nelle ultime tre gare sono arrivati solo 2 punti. 

Primavera Inter, altro pareggio per Chivu! 

Al Konami Center arriva la Roma allenata da Federico Guidi: la formazione giallorossa è una delle pretendenti del titolo; l’Inter, dal canto suo, è uscita dalla zona calda di fine classifica e in questo finale di stagione proverà il tutto per tutto per raggiungere la zona play off.

Inter Primavera Esposito

Tra Inter e Roma primavera finisce 2-2: ad aprire le danze è il solito Esposito; nella ripresa, arriva il gol del pareggio della Roma, con Pagano che segna direttamente da calcio di punizione. Il pareggio dura poco, perché a portarsi ancora in vantaggio sono i nerazzurri, con Owusu. La squadra di Chivu cerca di resistere, ma a inizio recupero arriva la beffa: i giallorossi pareggiano e la partita termina 2-2.

Mancano 10 partite alla chiusura del Campionato Primavera e l’Inter, campione in carica, è obbligata a riscattarsi dopo questi ultimi risultati.

Impostazioni privacy