Meraviglia a San Siro contro Juventus e Fiorentina: cosa succederà allo stadio!

Nella giornata di martedì l’Inter ha affrontato il Porto nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di mister Simone Inzaghi hanno ottenuto il passaggio del turno grazie ad un gol nel finale di Romelu Lukaku nel match di andata. Nonostante gli alti e bassi in campionato, i tifosi nerazzurri hanno dimostrato molto entusiasmo e sono pronti a farlo anche nelle prossime sfide.

Inter, che atmosfera dei tifosi: contro Juventus e Fiorentina sarà sold out!

Curva Nord Inter, stadio San Siro

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi dell’Inter avrebbero già polverizzato i 72mila tagliandi disponibili per le prossime due partite casalinghe. Juventus (19 marzo ore 20:45) e Fiorentina (1 aprile ore 18:00) rappresentano i prossimi due ostacoli che i nerazzurri dovranno affrontare in casa.

Ad oggi l’Inter conta 50 punti e si trova al secondo posto in classifica a 18 punti dalla capolista Napoli. I nerazzurri, come i partenopei e i rossoneri, hanno passato il turno di Champions League e nella giornata di domani scopriranno quale sarà la prossima avversaria.

Impostazioni privacy