L’Inter vuole soffiare al Milan la nuova promessa del calcio italiano: summit in programma!

Negli ultimi giorni risulta essere molto più frequente il tema che riguarda il nome del prossimo attaccante della nazionale italiana. Il CT Roberto Mancini avrebbe individuato un nome che nelle ultime ore è sempre più chiacchierato: Mateo Retegui, calciatore del Tigre che potrebbe essere convocato per i prossimi impegni dell’Italia.

Non solo l’Inter, aumenta la concorrenza per Retegui

Mateo Retegui, attaccante del Tigre

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, a breve ci sarà un contatto con l’Atletico Madrid che ha manifestato l’interesse al padre, nonché agente di Retegui. Anche tre club italiani sulle tracce del capocannoniere del campionato argentino, Inter e Roma starebbero esplorando la situazione contrattuale del calciatore e il Milan sarebbe pronta ad un primo summit.

A oggi Mateo Retegui ha messo a segno 6 reti in 7 presenze nel campionato argentino, la convocazione in nazionale è oramai imminente e mister Mancini ha fretta di trovare un attaccante che possa soddisfare le sue idee di gioco, il bomber argentino potrebbe essere il profilo giusto per l’Italia che verrà.

Impostazioni privacy