Lukaku-Inter, Borja Valero a sorpresa: il commento dopo le parole di Marotta

Ieri sera, prima del match contro il Porto, a scaldare l’opinione pubblica ci ha pensato Beppe Marotta. L’ad nerazzurro ha praticamente ufficializzato l’addio di Romelu Lukaku a fine stagione. Parole che ha voluto commentare anche Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina e Inter, appunto.

Borja Valero Lukaku Inter

Borja Valero: “Quelle di Marotta sono parole dure ma realistiche”

Borja Valero, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Inter e di Lukaku. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista spagnolo:

“Quelle di Marotta sono dichiarazioni dure ma realistiche. Vediamo sempre meno giocatori attaccati a una sola maglia: penso che chi vorrà giocare nell’Inter dovrà fare anche qualche sforzo in più. La società deve essere molto attenta alla situazione economica.

Un giocatore come Lukaku, poi, se poco impiegato non ha molto senso tenerlo. Penso che le parole di Marotta vadano interpretate in questo senso”.

Borja Valero: “DNA Inter implica sofferenza”

Borja Valero ha commentato anche il match contro il Porto:

Soffrire fa parte del DNA nerazzurro. La famosa pazza Inter. Ho visto i nerazzurri abbastanza passivi, consapevoli del risultato dell’andata. La partita di ieri un po’ inganna se si guardano gli ultimi tre minuti di gioco: il Porto nel resto del match ha creato poco”.

Impostazioni privacy