Porto-Inter, dura critica di Vieri ad Inzaghi: le sue parole

Giornata di festa in casa Inter con i nerazzurri che dopo più di 10 anni sono tornati ai quarti di finale di Champions League a seguito del doppio confronto contro il Porto deciso da Romelu Lukaku con un gol all’andata che letteralmente ha fatto esplodere San Siro.

Momento molto importante anche per Simone Inzaghi che dopo giorni difficili in cui ha ricevuto una grandissima quantità di critiche è riuscito a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a smentire tutti gli scettici che avevano addirittura chiesto l’esonero dell’ex tecnico della Lazio.

Nonostante il passaggio del turno, ci sono stati alcuni opinionisti che hanno criticato la prestazione dei nerazzurri, uno tra questi è stato Bobo Vieri che durante la Bobotv ha duramente criticato l‘Inter ed il suo allenatore.

Vieri Bobo Tv
Inter Inzaghi Porto

Porto-Inter, l’aspra critica di Vieri

Queste sono state le parole dell’ex attaccante:

“Non mi aspettavo un’Inter così difensiva, io non riesco a capire perché preparare una partita in difesa. Hai rischiato di prendere 3-4 gol, l’Inter poteva far gol, non capisco. Mi aspettavo di più. Vai a fare gol, poi cambia la storia. Sono strafelice perché sono ai quarti, ma mi aspettavo un’Inter migliore.

Devi giocartela alla pari, così è troppo poco. Avrei messo prima Lukaku, magari a fine primo tempo. Lui non può andare in una squadra e non giocare. Così fa fatica”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy