Novità sui biglietti di Porto-Inter, l’indiscrezione: “Ritirati per essere rivenduti”

Nonostante la grande gioia per i tifosi interisti per il passaggio del turno dell’Inter, vincendo il doppio confronto contro il Porto con il risultato complessivo di 1 a 0, per un centinaio di tifosi non è stata una serata di festa.

Tifosi fuori dallo stadio, cosa è successo

Infatti ai tifosi nerazzurri che avevano acquistato i propri biglietti in zone diverse dal settore ospiti era stato vietato inizialmente l’ingresso allo stadio Do Dragao. Poche ore prima la UEFA aveva rassicurato i tifosi dichiarando che sarebbero potuti entrare ma senza indossare maglie dell’Inter o portare gadget della squadra di Milano.

Inter Porto tifosi do Dragao
Ingresso in campo di Porto ed Inter allo stadio Do Dragao

Purtroppo ciò non è stato permesso con centinaia di tifosi che non sono potuti accedere allo stadio per Porto-Inter ed hanno dovuto assistere alla partita fuori dallo stadio nonostante avessero acquistato regolarmente i biglietti.

Novità sul divieto di accesso ai tifosi: “Biglietti ritirati per essere rivenduti”

Stando a quanto riportato da La Repubblica, vi sarebbe un motivo molto grave dietro al divieto di ingresso ai tifosi nerazzurri: i biglietti dei supporter nerazzurri sarebbero stati ritirati e poi rivenduti ai fan della squadra di casa.

Impostazioni privacy