Inter-Juventus, arbitrerà Chiffi: la decisione sul Var

Dopo la qualificazione, seppur sofferta, ai quarti di finale di Champions League, per l’Inter è già tempo di proiettarsi sul campionato.

Quest’anno i nerazzurri hanno vissuto in Serie A una stagione davvero altalenante, tante le sconfitte soprattutto contro le cosiddette piccole del campionato.

Inter
Inter

L’obiettivo dei nerazzurri è quello di qualificarsi alla prossima Champions League e, al momento, la squadra di Simone Inzaghi è la maggiore indiziata, dopo il Napoli, ad ottenere la qualificazione.

Tuttavia, le rivali non mancano, e quindi l’Inter già a partire dal match contro la Juventus di domenica sera dovrà tornare alla vittoria in campionato per rimanere a distanza dalle dirette inseguitrici.

Inter-Juventus: decisi gli arbitri

Proprio il derby d’Italia sarà arbitrato dal direttore di gara Daniele Chiffi, assistito da a Preti e Berti con Marinelli quarto uomo.

Al Var ci sarà Paolo Mazzoleni il quale, come assistente, avrà Piccinini.

Si prospetta, come sempre, una sfida davvero avvincente tra due delle società più importanti del campionato italiano, servirà una direzione di gara perfetta onde evitare ogni tipo di polemica.

Impostazioni privacy