Verso Porto-Inter, due ballottaggi per Inzaghi: le probabili formazioni

Manca sempre meno alla sfida di questa sera tra Porto e Inter. I nerazzurri, dopo la vittoria per 1-0 a San Siro, puntano ad archiviare la pratica e accedere ai quarti di finale di Champions League.

Dopo la brutta sconfitta esterna sul campo dello Spezia, l’Inter ha il dovere di rispolverare la propria versione migliore per centrare un obiettivo che manca dalla stagione 2010/2011.

Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai giocatori che saranno più in forma e in grado di tenere i ritmi europei. Per il tecnico, però rimangono ancora dei dubbi.

Skriniar Inter
Milan Skriniar Inter

Skriniar verso la panchina, Lukaku scalpita

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milan Skriniar dovrebbe partire dalla panchina. Il difensore slovacco solo ieri ha concluso il primo allenamento interamente con il gruppo e proprio per questo motivo la linea difensiva nerazzurra dovrebbe essere composta da Darmian, Acerbi e Bastoni.

L’altro ballottaggio che attanaglia Simone Inzaghi riguarda l’attacco. Lautaro Martinez è certo della maglia da titolare, mentre al suo fianco è serrata la lotta tra Lukaku e Dzeko che sembra essere favorito

Di seguito la probabile formazione dell’Inter per la sfida al Porto di questa sera:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Impostazioni privacy