La permanenza di Lukaku all’Inter è ancora possibile: la condizione!

La seconda avventura in maglia nerazzurra di Romelu Lukaku non sta andando come previsto. A causa degli innumerevoli infortuni, Big Rom non ha mai trovato la giusta continuità per trovare la sua forma migliore. Tutto questo, però, non influisce sulla grande stima che tutto l’ambiente porta nei suoi confronti.

I tifosi hanno ancora in mente le gesta dell’attaccante belga nella cavalcata al titolo di due anni fa, una stagione in cui ha ricevuto il premio come miglior giocatore della Serie A. Nonostante il periodo di difficoltà, comunque, il numero 90 ha messo lo zampino nella gara d’andata contro il Porto, siglando il gol decisivo per la vittoria nerazzurra. Attualmente – la formula di prestito secco dal Chelsea – complica e non di poco la sua permanenza a Milano anche nella prossima stagione. Infatti, solo ad una condizione Romelu Lukaku potrà essere un giocatore dell’Inter anche il prossimo anno.

Lukaku
Lukaku Inter

Lukaku, per la permanenza serve l’accesso ai quarti di finale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la permanenza di Romelu Lukaku all’Inter è strettamente collegata all’accesso ai quarti di finale di Champions League. Infatti, in caso di qualificazione, la società guadagnerebbe circa 20 milioni di euro, la cifra necessaria per rinnovare il prestito dell’attaccante belga.

Impostazioni privacy