Porto-Inter, Dzeko o Lukaku? Inzaghi ha scelto l’attaccante titolare!

L’attesa sta per finire, il ritorno della sfida di Champions League tra Porto ed Inter è alle porte e Simone Inzaghi è in procinto di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione prima del fischio d’inizio.

L’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea rappresenterebbe un grandissimo traguardo per il tecnico nerazzurro che, ora più che mai, vuole giocarsi tutte le sue chance.

In tal senso, viste anche alcune scelte obbligate, l’Inter dovrebbe scendere in campo a Oporto con l’11 tipo della stagione in corso.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, davanti ad Onana ci saranno Skriniar, che dovrebbe stringere i denti recuperando in extremis, affiancato da Acerbi e Bastoni.

Fasce presidiate da Darmian, che potrebbe slittare nel terzetto di difesa qualora Skriniar non dovesse farcela, e il ristabilito Federico Dimarco.

Dzeko Inter Porto

In mezzo al campo ci saranno Barella e Mkhitaryan assistiti da Calhanoglu in cabina di regia, mentre in attacco Dzeko dovrebbe spuntarla su Lukaku per affiancare Lautaro.

Porto-Inter, le probabili formazioni: out Brozovic, Dzeko partner di Lautaro

Porto (4-3-3): Diogo Costa; Manafa, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepe, Taremi, Galeno.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy