Porto-Inter, Calhanoglu sicuro: “Conosco bene l’ambiente, so cosa ci aspetta”

Una partita cruciale. Una partita in cui l’unico risultato possibile deve essere assolutamente la vittoria. Una vittoria che garantirebbe di diritto il passaggio ai quarti di finale della Champions League: il passaggio ad un esclusivo club contenente le 8 migliori squadre d’Europa.

La trasferta lusitana di domani, รจ per l’Inter il crocevia della stagione. L’ennesimo passo falso in campionato arrivato contro lo Spezia va dimenticato in fretta: gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati alla grande prestazione. Battere il Porto รจ ora la prioritร .

Alla viglia della sfida, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha avuto modo di rilasciare una breve intervista ai microfoni di Sportmediaset. L’ex Milan ha avuto proprio modo di parlare della grande sfida di domani. Di seguito le sue parole.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu Inter

Calhanoglu: le sue parole

“Ci teniamo dentro questa concentrazione, questo fuoco. Vogliamo andare avanti in Champions, sappiamo cosa ci aspetta domani. Ho giocato giร  una volta qui, conosco l’atmosfera. Ma la squadra dopo Spezia รจ molto concentrata, non vediamo l’ora di andare in campo domani. Cos’รจ che non funziona? Non voglio parlare di quello che non va, l’importante รจ essere pronti domani. Quello che รจ successo ormai รจ passato, abbiamo giร  analizzato gli errori e siamo preparati bene per domani. Ho visto bene la squadra, domani vogliamo passare. Cosa farร  la differenza? Se metti il cuore in campo, essere uniti come abbiamo fatto sempre in Champions. Se lo facciamo sono sicuro che passiamo”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy