Non solo il Milan, anche l’Inter sul giovane attaccante inglese: derby di mercato all’orizzonte

In casa Inter il pensiero è fisso alla gara di domani sera contro il Porto. Match che potrebbe voler dire tanto per la stagione nerazzurra.

Un’eliminazione, considerando il vantaggio dell’andata, seppur minimo, porterebbe grande rammarico, mentre il passaggio del turno cancellerebbe, forse, le delusioni del campionato.

Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra deve pensare anche al futuro e, di conseguenza, al calciomercato.

Il reparto offensivo è il vero pensiero di Marotta, dato che Lukaku a fine anno tornerà al Chelsea, Dzeko sembra essere lontano dal rinnovare e Correa è un grande punto di domanda. L’unico certo, ad ora, di rimanere è Lautaro Martinez.

Proprio per questo, occhio alle possibilità di nuovi acquisti. L’Inter sembra aver trovato l’attaccante che le interessa, ma è da tempo seguito anche dal Milan.

Calciomercato Inter: piace Balogun, obiettivo del Milan

Balogun, derby mercato, Inter, Milan

Si profila, dunque, un derby di mercato tra Milan e Inter per Folarin Balogun, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Arsenal, che in questa stagione si sta mettendo in evidenza in prestito al Reims grazie ai 17 gol segnati in 28 presenze.

Stando a quanto scrive Gazzetta.it, i nerazzurri lo seguono da tempo e hanno chiesto informazioni.

Marotta, Ausilio e Baccin sanno di dover cambiare nel reparto avanzato. Indipendentemente da chi sarà l’allenatore. Lautaro è la certezza, poi ci sono Lukaku, che è destinato a tornare al Chelsea (per poi trattare un prestito bis), Dzeko, che è in scadenza a giugno (offerto un rinnovo annuale, il bosniaco chiede un biennale) e Correa, che nelle ultime due stagioni ha inanellato solo delusioni. Balogun può essere un investimento interessante, ma dipenderà da quali cessioni saranno fatte per sistemare il bilancio nerazzurro”, si legge su Gazzetta.it.

Il cartellino del giocatore adesso è valutato 20-25 milioni di euro.

Impostazioni privacy