Porto-Inter, Inzaghi recupera Skriniar in difesa? Le ultime

Ultimo allenamento tenutosi alla Pinetina questa mattina prima della partenza per la trasfert più importante della stagione, quella di Oporto.

Domani sera il Do Dragao sarà una vera e propria bolgia con i padroni di casa che proveranno a ribaltare il risultato dell’andata.

La tradizione degli uomini di Conçeiçao negli ultimi anni nei match di Champions League contro le italiane è più che favorevole.

Nel 2018/19, infatti, eliminarono dagli ottavi di finale la Roma di Eusebio di Francesco, per poi essere eliminati dal Liverpool campione.

Due anni dopo, sempre negli ottavi, a fare le spese è stata la Juventus di Pirlo, in un doppio confronto che si è protratto fino ai supplementari.

Ed, infine, lo scorso anno, il Milan di Pioli non è riuscito a passare il girone per via della sconfitta in terra lusitana e del pareggio a San Siro che hanno permesso ai portoghesi, invece, di arrivare secondi.

Skriniar Inter Porto Inzaghi

Intanto, ritornando alle questioni di campo, dopo la brutta notizia del forfait di Gosens, per Simone Inzaghi arriva una nota lieta.

Secondo quanto riportato da Sky, lo slovacco Milan Skriniar si sta allenando regolarmente coi compagni nella rifinitura che precederà la partenza per il Portogallo.

La convocazione, quindi, è una certezza e poi starà ad Inzaghi decidere se impiegare o meno Skriniar dall’inizio. 

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy