Gli chiedono di Lukaku: la rivelazione di Potter in conferenza stampa

Tra le poche note liete nella sconfitta di ieri sera contro lo Spezia, c’è senza dubbio il ritorno al gol di Romelu Lukaku che, dopo aver mancato l’appuntamento contro Bologna e Lecce, è tornato a timbrare il cartellino.

Il gigante belga, costretto ai box per gran parte della stagione a causa di numerosi problemi fisici, sta provando a ritrovare la miglior condizione per aiutare la rosa nerazzurra nell’ultima parte della stagione, al termine della quale farà ritorno a Londra dopo la scadenza del prestito con il Chelsea.

Le parole di Potter sul futuro di Lukaku

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida di Premier League contro il Leicester, il tecnico dei Blues, Graham Potter, ha parlato anche del futuro di Big Rom. Queste le sue parole:

Potter, futuro, Lukaku

“Lukaku? Al momento non ci sto pensando. È a Milano e sta giocando. Penso che le discussioni e i dialoghi sul suo futuro si svolgeranno direttamente al termine della stagione“.

Nessuna indicazione, dunque, da parte dell’ex tecnico del Brighton, il quale, però, potrebbe pensare anche di lasciare andare via Lukaku nel prossimo mercato, visti i numerosi innesti offensivi arrivati nella sessione di gennaio.

Impostazioni privacy