Cassano, attacco durissimo ad Inzaghi: “Non è adatto a vincere”

Intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo TV, Antonio Cassano ha analizzato così il match perso dall’Inter contro lo Spezia per 2-1:

“Siamo sempre allo stesso punto, l’Inter strameritava di vincere la partita, ha calciato 27 volte ed ha sbagliato un rigore. Il problema è che in ogni gara in trasferta subisce almeno 2 gol.

Hai perso otto partite in campionato. Ci sta perdere punti contro le big, ma non in queste partite. Se ogni volta sbagli queste gare c’è un problema e non lo devo risolvere di certo io, lo deve risolvere l’allenatore”.

Le parole di Cassano su Inzaghi dopo Spezia-Inter

L’ex fantasista italiano ha poi aggiunto:

Bologna-Inter Inzaghi
Cassano Inter Inzaghi

“Io continuo a pensare, come dice anche Ventola, che per costruire una squadra vincente, Inzaghi non è adatto. Bisogna cambiare assolutamente qualcosa perché hai buttato via un altro campionato. Sicuramente è vero che il Napoli sta facendo un campionato a parte, ma non puoi rischiare di tornare a -18. Non è concepibile. C’è grande confusione in questo momento.

Inzaghi non cambia mai nulla, queste sono le sue idee e non le cambia, giuste o sbagliate che siano. Lo scorso anno ha perso il campionato per un punto e quest’anno sta facendo un grandissimo disastro: o vince la Champions League oppure è un fallimento e c’è qualcosa da cambiare. In questa partita non conta chi metti in campo, devi portartela a casa.

Lukaku? Nzola gioca nella quartultima della Serie A, eppure ha lottato, ha tenuto palla, ha creato l’occasione che ha portato al gol di Maldini. A mio avviso, Lukaku da quando è tornato ha perso fiducia in se stesso.

È troppo frenetico, gioca con paura. Bene il gol su rigore, ma si vede che non è in fiducia. Ha tentato un paio di volte di scambiare la palla con Lautaro ed ha sbagliato clamorosamente”.

Impostazioni privacy