Semplici si espone prima dell’Inter: “Devo convincere i miei giocatori”

L’Inter quest’oggi ha vinto per 2 a 0 a San Siro contro il Lecce portandosi a 50 punti in classifica, a 15 punti dal Napoli capolista in solitaria. La prossima partita dei nerazzurri sarà contro lo Spezia allo Stadio Alberto Picco.

Semplici non teme l’Inter: “Si parte sempre da 0-0”

L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Verona è intervenuto in conferenza stampa per rilasciare alcune dichiarazioni sulla partita appena giocata e sui prossimi incontri, tra cui vi è anche l’Inter di Simone Inzaghi in programma venerdì sera alle 20:45.

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa
Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa

Vado all’Inter e non penso a dopo, si parte sempre da 0-0 e devo convincere i calciatori che abbiamo qualità e vanno messe in campo. Il nostro futuro dipende da noi e così bisogna pensare a noi“.

Semplici suona la carica contro l’Inter

Nonostante manchino ancora cinque giorni, Leonardo Semplici carica lo Spezia in vista del match contro l’Inter di venerdì sera. Partita importante per entrambe le squadre che devono conquistare punti preziosi per la salvezza, nel caso dello Spezia, e per assicurarsi un posto in Champions League, nel caso dei nerazzurri.

Impostazioni privacy