Nuovo stadio Inter, il Comune di Assago ribadisce: “Nessun contatto con il club”

La battaglia per il nuovo stadio dell’Inter non si ferma, anzi stiamo entrando nel vivo. Il tema è uno di quelli più caldi per ciò che riguardo l’ambito extra calcistico. La sensazione è che le manovre politiche siano appena iniziate.

Inter, il comune di Assago risponde

Il Comune di Assago ha nuovamente smentito il presunto interesse dell’Inter di voler costruire lo stadio di proprietà sul territorio del comune milanese. La questione si sta facendo sempre più spinosa dal punto di vista politico.

Zhang
FOTO: Inter-Zhang

Questa la nota ufficiale del Comune di Assago: “L’amministrazione comunale di Assago conferma di non essere mai stata contattata dalla società Inter per un eventuale realizzazione dello stadio, visto che il territorio di competenza non è quello assaghese”.

La nota chiude con un tono duro: “Nel caso in cui la realizzazione dello stadio diventasse proposta concreta e questo dovesse causare ripercussioni sulla viabilità sul territorio di Assago, l’Amministrazione Comunale attiverà tutti gli strumenti atti a difendere il proprio territorio.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy