Cattelan, frecciata a Skriniar: “Sopravvissuto al passaggio di Ronaldo al Milan”

Noto conduttore televisivo e radiofonico, ex calciatore, tifosissimo dell’Inter, Alessandro Cattelan è intervenuto a Cronache Live, podcast di Cronache di Spogliatoio.

Tanti gli argomenti e gli aneddoti affrontati durante l’intervista, che hanno sicuramente richiamato la sua fede per la squadra nerazzurra: Cattelan, infatti, segue la squadra durante alcuni eventi organizzati.

Intervista Cattelan: Skriniar, Barella, San Siro e molto altro!

Il conduttore televisivo si è espresso sugli attuali giocatori nerazzurri Skriniar e Barella:

L’addio di Skriniar non mi pesa: sono sopravvissuto al passaggio di Ronaldo al Milan. Che male mi possono fare tutti gli altri? Barella è un mio amico, ho un debole per lui: io ho sempre fatto il difensore o l’attaccante, non ho mai giocato da mezz’ala e il suo ruolo mi attrae.

Cattelan poi ha dichiarato il proprio pensiero riguardo la situazione stadio, che in questi ultimi giorni sta facendo discutere:

San Siro dovrebbe essere utilizzato come Wembley in Inghilterra: per farci le grandi partite e gli eventi importanti. Non lascerei San Siro per avere di nuovo uno stadio in condivisione con il Milan. Anche qui, però, è tutta questione di soldi.

L’aneddoto su Perisic:

Prima di andare ad allenamento, Perisic si allenava in casa dalle 7 con un preparatore che andava direttamente da lui la mattina.

Alice Bonora

Impostazioni privacy