Inter-Lecce, la probabile formazione: Inzaghi ha scelto i due attaccanti!

Per la 25° giornata di Campionato, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà a San Siro il Lecce di Marco Baroni: la squadra nerazzurra dovrà riscattarsi dalla sconfitta contro il Bologna, davanti a un Meazza che ancora una volta non delude dal punto di vista della presenza sugli spalti.

L’Inter, per trovare punti in corsa Champions; il Lecce, per tenere lontano la zona retrocessione: una sfida che non deluderà dal punto di vista delle emozioni.

Inter-Lecce, dubbi per Inzaghi sulla formazione

Simone Inzaghi attenderà l’allenamento di rifinitura per scegliere definitivamente gli 11 titolari per la sfida contro il Lecce: i dubbi per il tecnico nerazzurro sono soprattutto per i reparti offensivo e difensivo.

Skriniar e Dimarco non sono ancora al meglio e potrebbero non comparire nella lista dei convocati: al loro posto, pronti rispettivamente Darmian e Gosens. Sulla fascia destra, opportunità per Dumfries: molto discusso in questa stagione, l’olandese ha la possibilità di riscattare le brutte prestazioni.

A centrocampo, il trio Barella-Brozovic-Çalhanoğlu può tornare titolare, dopo la lunga assenza del croato.

Lukaku rinnovo prestito Inter Chelsea
Lukaku Dzeko Inter

Secondo Sky Sport, infine, il reparto offensivo potrebbe essere composto dalla coppia Lautaro-Dzeko, con Lukaku in panchina: il belga potrebbe sedersi in panchina, per subentrare a partita in corso al bosniaco.

Alice Bonora

Impostazioni privacy