Inter-Lecce, una sfida non solo per i grandi: in campo anche l’U19

Inter-Lecce vedrà una doppia sfida in questo primo weekend di marzo: le due formazioni, infatti, oltre ad affrontarsi in Serie A, saranno protagoniste nel campionato di Primavera 1.

Grandi contro “piccini”, San Siro contro Konami Youth Center: Inter-Lecce sarà una sfida nella sfida. I primi a scendere in campo saranno i baby campioncini delle due formazioni, alle ore 11:00 di domenica 05 marzo. Seguirà la sfida alle 18:00 a San Siro tra i big.

Inter-Lecce, sfida per Serie A e per primavera

L’Inter dovrà riscattarsi dalla brutta sconfitta in trasferta a Bologna: nella stagione corrente, la squadra di Inzaghi non è riuscita a trovare continuità, quella continuità che servirà invece nel finale di stagione per raggiungere la qualificazione in Champions League.

Dall’altro lato, il Lecce di Baroni: la squadra pugliese sta disputando un ottimo campionato e talvolta è riuscita a bloccare le big del campionato, ottenendo pareggi contro Napoli e Milan.

Nel Campionato Primavera, invece, il Lecce sta vivendo una vera e propria favola: i ragazzi di mister Coppitelli si trovano in vetta alla classifica, a +3 sulla seconda. La vittoria contro i baby nerazzurri potrebbe far aumentare il distacco dal Frosinone, attuale seconda del campionato.

La formazione di Chivu sta vivendo un ottimo momento: dopo un pessimo avvio di stagione da campione in carica, l’Inter sta trovando continuità nei risultati, grazie anche alle prestazioni di livello del giovane Esposito: contro il Lecce, sarà una vera e propria prova di maturità. L’obiettivo, per i nerazzurri, è quello di raggiungere la zona Playoff.

Inter-Lecce, una sfida per due: vediamo chi la spunterà!

Alice Bonora

Impostazioni privacy