Inter, senti Ochoa: messaggio sul proprio futuro?

Le voci di mercato che avrebbero voluto Ochoa a Milano si fanno più insistenti. L’esperto portiere messicano sarebbe stato sulla lista di Inter e Milan e continua ad esserlo. Inoltre l’Inter deve ancora decidere con fermezza come gestire il post Handanovic: Onana alterna prestazioni monstre con giornate meno brillanti.

Inter, Ochoa chiama

Se è vero che Onana sta comunque andando verso una stabilità tecnica che all’Inter non aveva mai mostrato, è anche vero che un portiere di grande esperienza non fa mai male. Infatti Ochoa si è detto disponibile ad un approdo a Milano, rilasciando un’intervista a Marca.

FOTO: Ochoa-Salernitana-Serie A

Sull’arrivo in Italia: Volevo un’altra sfida. Nonostante l’età, vedo la pensione lontana. Mi sento bene e voglio lottare per una grande squadra. Sono il primo portiere messicano ad aver lasciato il Messico, non è facile. Però ora è più semplice dato che ho il passaporto spagnolo.

Sull’Inter: “Ci vuole calma, l’importante è cosa fai in campo. I club importanti sanno che ho il passaporto comunitario. Questo è sempre stato un problema, mi dicevano di sì e poi non avevano posto. Le voci mi motivano, non mi distraggono. Voglio giocare la Champions. Vedremo che succederà, in estate potrei già essere libero.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy